Tisanoreica nuovi prodotti: le ultime novità dal catalogo

Tisanoreica nuovi prodotti: le ultime novità dal catalogo

Tisanoreica nuovi prodotti: le ultime novità dal catalogo

 

Inizia una nuova stagione in cui sentirsi in forma con i prodotti Tisanoreica® Gianluca Mech! 

Per tutte le persone che seguono protocolli dietetici, o che vogliono mantenersi in forma senza rinunciare alla bontà del proprio pasto preferito e dello spuntino, abbiamo una nuovissima proposta di prodotti: deliziosi e indicati per diversi momenti della giornata, perfetti per essere gustati senza preoccupazioni o sensi di colpa. In questo articolo siamo pronti per presentarvi i nuovi prodotti Tisanoreica®!

 

Lasagna Glycemic Friendly, tra i nuovi prodotti Tisanoreica

 

State seguendo un protocollo alimentare chetogenico? Con la nuova Lasagna Tisanoreica® dimenticherete di essere a dieta! Vi innamorerete di questo piatto senza glutine che, grazie al contenuto di amido resistente è Glycemic Friendly. Il contentuto di fibre vi permetterà di sentirvi sazi più a lungo e allo stesso tempo l’amido resistente contribuisce alla riduzione dell’aumento del glucosio nel sangue dopo il pasto; si può gustare senza dover aggiungere altri ingredienti, con la garanzia di non sentirsi di nuovo affamati subito dopo averne gustato una porzione.

Grazie ai suoi ingredienti all'avanguardia, non dovrete più rinunciare al vostro pasto preferito: la Lasagna di Tisanoreica® è un piatto delizioso e a basso contenuto di zuccheri, che vi permetterà di restare nei vostri obiettivi nutrizionali!

La lasagna può essere consumata dopo averla riscaldata nel microonde per 1 minuto, alla massima potenza. Questa novità Tisanoreica® è un pasto ottimo da mangiare a casa o in ufficio!

 

Una porzione è costituita da 150g di prodotto e il nostro consiglio di assunzione durante il protocollo Tisanoreica® varia a seconda della fase:

- Fase Intensiva: 1 confezione al giorno (1 PAT)
- Fase Stabilizzazione: 1 confezione al giorno (1 PAT)
- Fase Style: fino a 2 confezioni al giorno

Tisanoreica nuovi prodotti: Praline Cocco e Arancia

 

Tisanoreica® è orgogliosa di presentare una nuova delizia: le Praline al Cocco e all’Arancia. Questo morbido e delizioso snack farà sicuramente piacere non solo a chi è a dieta o segue un protocollo specifico per motivi di salute, ma anche a chiunque ami il gusto e l’aroma del cocco e dell’arancia! Queste praline sono a basso contenuto di zuccheri, senza glutine e fonte di proteine. Il che rende questi dolcetti perfetti anche per quando, a volte, la perdita di peso o rigide linee guida sembrano impossibili. Ricordiamo inoltre che grazie al contenuto di amido resistente, le nuove praline al cocco e all’arancia contribuiscono alla riduzione dell’aumento di glucosio ematico post-prandiale.

 

Ecco i nostri consigli di assunzione per chi segue il protocollo Tisanoreica®:

 

- Fase Intensiva: 3 praline al giorno (0 PAT)

- Fase Stabilizzazione: 3 praline al giorno (0 PAT)

- Fase Style: 3 praline al giorno

 

Novità Tisanoreica: Crema Spalmabile Cacao e Nocciole nel nuovo formato

 

Tisanoreica® è orgogliosa di presentare l'ultima versione della crema spalmabile: il formato da 200 g. La Crema Spalmabile al Cacao e Nocciole rinnova il formato ma rimane perfetta per chi ama unire il benessere alla dolcezza o segue un protocollo alimentare specifico.
L'equilibrio perfetto tra salute e indulgenza, con un tocco extra di gusto! Un delizioso piacere senza infrangere alcun protocollo alimentare; questo nuovo formato è la scelta migliore per gustare la vostra crema preferita nel modo più sano e appagante che mai! Contiene l’attivatore Tisanoreica®, è senza zuccheri, senza glutine e anche Vegan OK.

È ideale da abbinare ai prodotti Tisanoreica® Gianluca Mech come Pancake, Croissant, Pane, Crêpes e Fette.

 

Ecco i nostri consigli di assunzione per chi segue il protocollo Tisanoreica®:

 

-  Fase Intensiva: 20 gr di crema (0PAT)

-  Fase Stabilizzazione: 20 gr di crema (0PAT)

-  Fase Style: 20 gr di crema 

 

 


CONDIVIDI: