Cambio Di Stagione

Gli Effetti Del Cambio Stagione Sull'Organismo

Sta Arrivando La Primavera!

Il cambio di stagione purtroppo porta con sé stress mentale e stanchezza fisica è quindi molto importante rafforzare il nostro organismo con le piante officinali della tradizione erboristica. IMMUNE-MECH Gianluca Mech aiuta ad aumentare le difese immunitarie e innalzare la resistenza dell’organismo a situazioni di stress.

Affrontare il cambio di stagione con il piede giusto è fondamentale. Il corretto apporto di vitamine e la sinergia dei principi attivi brevettati possono aiutarti ad evitare i disturbi che influenzano la quotidianità. VITAMINA C Gianluca Mech favorisce l’efficienza del sistema immunitario e riduce stanchezza e affaticamento.

Stanchezza fisica e mentale, disturbi del sonno e fame sono i 3 sintomi più diffusi del cambio di stagione. MAG B-COMPLEX Gianluca Mech dona un pieno di energia grazie alla sinergia tra vitamine del gruppo B e magnesio citrato.

Tra gli alleati del buonumore messo a rischio dal cambio di stagione c’è l’OMEGA3, una sostanza nutritiva dagli enormi benefici tra cui il supporto al benessere delle ossa e il sostegno al sistema immunitario in un periodo che può procurare a molti mancanza di energia, spossatezza, sonnolenza, malinconia e riduzione della produttività.

MULTIVITAMINICO E MULTIMINERALE: un pieno di minerali e vitamine dall’azione antiossidante! A ogni cambio di stagione, in particolare con l’arrivo della primavera, giungono anche alcuni fastidi tipici, come ansia, irrequietezza, sbalzi di umore, stanchezza e insonnia. I multinutrienti GianlucaMech danno sostegno all’organismo per contrastare questi disturbi.
Quest’anno non fatevi cogliere impreparati dal cambio di stagione, la primavera è alle porte… fate il pieno di energia!

MAGNESIO E POTASSIO GianlucaMech con Vitamina C -E -D3 sono il perfetto alleato per assumere il giusto apporto di sali minerali e vitamine utili in caso di stanchezza e affaticamento.